Fornitori

Più siamo e più risparmiamo: la rete ZUIN

la convenienza deriva dalla condivisione e da accordi di gruppo

Tutti i nostri fornitori sono selezionati in base all’affidabilità e competenza che il nostro studio si occupa di verificare preventivamente. L’insieme della rete dei condomini clienti del nostro studio accede alle forniture preventivamente selezionate godendo di qualità del servizio e di condizioni convenienti come solo tramite un gruppo si può ottenere. I fornitori condominiali e i loro interventi vengono gestiti on-line con tariffe preventivamente e periodicamente concordate. Luce e gas vengono acquistate così a tariffa agevolata da fornitori nazionali e comunque da aziende strutturate, competenti e affidabili.

 

Per l’anno 2014/2015 abbiamo stipulato un accordo con DUFERCO che ci garantirà le migliori tariffe sul mercato per l’energia a cui tutti i nostri condomini potranno accedere.

Due Energie

DUE è appena nato e conta già una lunga esperienza nel settore dell’energia.
Nasce infatti per iniziativa di DUFERCO, un grande gruppo industriale che opera nel mercato dell’acciaio dal 1979 e nel corso degli anni si è sviluppato arrivando ad operare con oltre 8.000 dipendenti in più di 40 paesi nel mondo. Per aiutarvi a diventare padroni del vostro destino energetico, DUE ha ridisegnato a fondo i servizi e i prodotti che vi aspettate dal vostro fornitore di energia e gas. Rendendoli del tutto inaspettati.

 

 

 

 

 

Schermata 2014-10-03 alle 12.24.12Blitz Blank

Con i suoi circa 900 collaboratori Blitz Blank è uno dei fornitori leader per tutti i tipi di servizi di pulizia. L’azienda è stata fondata già nel 1935. La competenza continuamente sviluppata è migliorata nel corso di tre generazioni è garanzia di una qualità stabile e costante.

 

Schermata 2014-10-03 alle 12.25.22Thyssen

ThyssenKrupp Elevator Italia commercializza, installa e rinnova ascensori per qualsiasi tipo di edificio, grazie ad un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia che include ascensori per passeggeri, montacarichi e montalettighe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *